Dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus l’Atalanta si prepara a sfidare lo Sporting in Europa League. La squadra di Gian Piero Gasperini ha vinto la prima partita del Gruppo D e vorrà quindi restare in testa alla classifica. In vista del match arrivano buone notizie per i nerazzurri: Scamacca si è allenato in gruppo.
L’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per diverse settimane sembra ormai superato: Gianluca Scamacca si prepara a tornare in campo. L’attaccante italiano a due giorni dalla sfida si è allenato completamente in gruppo e partirà per Lisbona.
Insieme a lui altri 23 giocatori, ma uno di loro sarà escluso dalla distinta finale per il match. L’unico a restare a Bergamo sarà l’infortunato El Bilal Tourè.
Scamacca sarà quindi convocato ma difficilmente partirà titolare dal primo minuto. Al suo posto pronto ancora Charles De Ketelaere, con Ademola Lookman al suo fianco. Il duo offensivo della squadra nerazzurra nelle ultime uscite ha convinto e per questo Gasperini è pronto a confermarlo ancora.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…