Categories: News Calcio

Atalanta-Newcastle: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Newcastle: dove vederla in tv e in streaming – L’Atalanta si avvicina al suo esordio nella Serie A 2022-2023 fra luci e ombre. Da un lato il percorso netto seguito finora negli incontri amichevoli disputati nel corso del ritiro; dall’altro il fresco caso Palomino, positivo a una sostanza dopante e sospeso dall’attività in attesa di ulteriori accertamenti (il difensore ex Ludogorets ha intanto richiesto le controanalisi).

A due settimane esatte dall’inizio del suo percorso in campionato (l’Atalanta esordirà venerdì 13 agosto alle ore 18:30 a Marassi contro la Sampdoria), i bergamaschi affrontano una sfida “probante” contro una delle squadre più economicamente provviste della Premier League: a St James’ Park, il 29 luglio alle ore 20:45, si gioca Atalanta-Newcastle

 

 

Dove vedere Atalanta-Newcastle in tv o in streaming

La squadra di Gian Piero Gasperini si trova quindi a fronteggiare l’avversaria più impegnativa, fino a questo momento, della sua pre-stagione, nel corso della quale sono stati battuti la Rappresentativa Valseriana (15-0), Rappresentativa Valli Bergamasche (10-0), Gambarogno (12-1) e Como (4-0). Per preparare la prima stagione senza Europa dopo molti anni, i nerazzurri concluderanno il loro percorso estivo con la partita contro il Newcastle e infine con quella contro il Valencia (sabato 6 agosto), riedizione degli ottavi di finale della Champions League edizione 2019-2020. Il Newcastle, dopo una prima metà di stagione travagliata, ha trovato con l’avvento in panchina di Eddie Howe una eccezionale continuità: nella prossima stagione i bianconeri potrebbero puntare a risultati più ambiziosi della salvezza.

La partita del St James’ Park fra Newcastle e Atalanta non sarà trasmessa da alcun canale tv e non è prevista la diretta streaming. Pertanto, in attesa di eventuali novità, i tifosi della Dea non potranno seguire l’amichevole della loro squadra in diretta. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago