Dopo aver battuto il Monza, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è attesa dalla trasferta del Maradona contro il Napoli di Antonio Conte (La probabile formazione degli azzurri). Una sfida importante per entrambe le squadre. Napoli-Atalanta si giocherà domenica 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 12:30.
Gian Piero Gasperini confermerà il classico 3-4-1-2. In porta ci sarà Marco Carnesecchi. Procede bene il recupero di Scalvini, ma è ancora presto per rivederlo in campo. Sarà anche Isak Hien a guidare la difesa, affiancato da Berat Djimsiti e Sead Kolasinac.
In mezzo al campo rientra Marten De Roon, che sarà affiancato dal brasiliano Ederson. Sulle corsie dovrebbe esserci spazio per Davide Zappacosta e Matteo Ruggeri. Pasalic giocherà sulla trequarti, mentre in attacco ci saranno Ademola Lookman e Mateo Retegui.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona e il fischio d’inizio sarà domenica 3 novembre alle ore 12:30.
L’incontro sarà visibile in diretta sull’app di Dazn. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Napoli-Atalanta su Sky Sport 214 previo abbonalmento supplementare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…