Atalanta-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming – Alle ore 18:00 di sabato 5 novembre, al Gewiss Stadium di Bergamo, si sfidano Atalanta e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classifica di Serie A.
L’Atalanta è reduce dalla vittoria di Empoli, mentre il Napoli nello scorso turno ha sconfitto il Sassuolo col risultato di 4-0 allo stadio Maradona.
Sono cinque i punti di distacco che separano in classifica le due squadre. Una vittoria consentirebbe al Napoli di avviare una sorta di “fuga”, staccando i bergamaschi di ben otto punti; un successo dell’Atalanta invece accorcerebbe le distanze fra le prime. Spalletti, reduce dalla sconfitta di Liverpool, non potrà contare tuttavia sul miglior giocatore di questo inizio di stagione, il georgiano Kvicha Kvaratskhelia, alle prese con la lombalgia.
La partita fra Atalanta e Napoli sarà visibile in streaming sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet. I clienti Sky potranno vederla anche sul loro decoder SkyQ, oltre che sul canale ZONA DAZN, qualora avessero aderito all’offerta dedicata. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. A dirigere il match sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistito da Cecconi e Bercigli. Quarto uomo Simone Sozza, il VAR sarà Massimiliano Irrati e l’AVAR Eugenio Abbattista.
La Champions, le sfide con Lewa e Lautaro e la Serie A: Oumar Solet si…
Un altro derby lontano da San Siro: il terzo nella storia tra Inter e Milan…
Il difensore del club viola tornerà in Argentina Importanti novità in casa Fiorentina. Oggi, infatti,…
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli: la situazione Nella…
Dopo la semifinale vinta contro la Juventus Bennacer al centro del campo ha fatto un…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 4 gennaio, si concentrano…