In un’intervista rilasciata a Tuttosport, si è raccontato Juan Musso. Il portiere dell’Atalanta ha parlato della sua squadra, della lotta per la Champions, ma anche della sua vita privata.
Il portiere nerazzurro ha innanzitutto parlato della stagione fin qui dell’Atalanta: “45 punti? In questi mesi abbiamo passato periodi diversi ma abbiamo una buona classifica. Siamo vicini alle milanesi e alle romane quindi sono tranquillo: l’Atalanta non molla mai”.
E sul suo rendimento sinora ha detto: “31 gol subiti in 27 giornate? Siamo una squadra che punta molto sulla fase offensiva. Per un periodo, poi, abbiamo giocato con il baricentro basso, poi le cose cambiano. 9 cleen sheet? Sono sincero, vado a casa contento quando la squadra vince. Se subiamo ma vinciamo facendone uno in più va bene lo stesso, poi fa sempre piacere non subirlo”.
Poi un commento sulla prima stagione all’Atalanta: “Non stavo bene, venivo dalla Copa America e non ho avuto il tempo necessario per riposarmi. Ora sto sempre meglio e sono contento di come sto migliorando”.
E sui tifosi dell’Atalanta è rimasto meravigliato: “Qui anche se sbagli una partita vieni comunque supportato. Non ho mai sentito un fischio, una critica o una parola fuori posto. Credo che i tifosi siano qualcosa di incredibile”.
Sulla sua vita privata ha aggiunto: “Sono un ragazzo normale, mi piace stare a casa e fare il papà. Amo molto la carne e mi piace la musica”.
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…