Luis Muriel non potrà essere in campo questa sera contro il Brescia. L'attaccante colombiano, infatti, è stato nelle scorse ore ricoverato in una clinica di Bergamo, in seguito a un trauma cranico rimediato per via di una caduta.
Secondo una prima ricostruzione, durante un pranzo con i compagni di squadra il bomber dell'Atalanta è scivolato in piscina, procurandosi un trauma cranico per via di una botta alla testa. Le condizioni dell'attaccante non sono preoccupanti, resta tuttavia da escludere che possa essere in campo già stasera: Muriel, infatti, è tornato a casa dopo una serie di accertamenti in clinica, ma non dovrebbe neppure essere convocato per la sfida delle 21.45.
Difficilmente Gasperini forzerebbe un suo ingresso a partita in corso, tenendo pure conto delle numerose possibilità che, nel derby di questa sera, i nerazzurri si presentino con tante riserve in campo da 1'. Un grande spavento, in casa Atalanta, ma fortunatamente nulla di più.
"Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio".
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…