Luis Muriel non potrà essere in campo questa sera contro il Brescia. L'attaccante colombiano, infatti, è stato nelle scorse ore ricoverato in una clinica di Bergamo, in seguito a un trauma cranico rimediato per via di una caduta.
Secondo una prima ricostruzione, durante un pranzo con i compagni di squadra il bomber dell'Atalanta è scivolato in piscina, procurandosi un trauma cranico per via di una botta alla testa. Le condizioni dell'attaccante non sono preoccupanti, resta tuttavia da escludere che possa essere in campo già stasera: Muriel, infatti, è tornato a casa dopo una serie di accertamenti in clinica, ma non dovrebbe neppure essere convocato per la sfida delle 21.45.
Difficilmente Gasperini forzerebbe un suo ingresso a partita in corso, tenendo pure conto delle numerose possibilità che, nel derby di questa sera, i nerazzurri si presentino con tante riserve in campo da 1'. Un grande spavento, in casa Atalanta, ma fortunatamente nulla di più.
"Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…