Dopo Bologna-Cagliari e Udinese-Frosinone, alle 20:45 andranno in scena altri due match che chiuderanno questo sabato di Serie A. Allo stadio Maradona spazio al big match tra Napoli e Lazio. Contemporaneamente, al Gewiss Stadium di Bergamo, scenderanno in campo Atalanta e Monza.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Frosinone: il match dello Stirpe è terminato, infatti, 2-1 per i giallazzurri guidati da Di Francesco. La Dea occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 3 punti in due gare.
Il Monza, invece, ha vinto l’ultima partita di Serie A contro l’Empoli con la doppietta decisiva di Andrea Colpani. Anche la squadra di Palladino ha totalizzato 3 punti nelle prime due giornate di campionato.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, Palomino, Pasalic, Muriel, Lookman, Bakker, Adopo, Bonfanti, Palestra. All. Gasperini
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Mota. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Machin, Colombo, Carboni, De Almeida, Carboni, Maric, Bondo, Carboni, Cittadini, Kyriakopulos, Vignato. All. Palladino
La sfida tra il Monza di Palladino e l’Atalanta di Gasperini si giocherà sabato 2 settembre al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn, NOW e Sky Go.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…