Dopo Bologna-Cagliari e Udinese-Frosinone, alle 20:45 andranno in scena altri due match che chiuderanno questo sabato di Serie A. Allo stadio Maradona spazio al big match tra Napoli e Lazio. Contemporaneamente, al Gewiss Stadium di Bergamo, scenderanno in campo Atalanta e Monza.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Frosinone: il match dello Stirpe è terminato, infatti, 2-1 per i giallazzurri guidati da Di Francesco. La Dea occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 3 punti in due gare.
Il Monza, invece, ha vinto l’ultima partita di Serie A contro l’Empoli con la doppietta decisiva di Andrea Colpani. Anche la squadra di Palladino ha totalizzato 3 punti nelle prime due giornate di campionato.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, Palomino, Pasalic, Muriel, Lookman, Bakker, Adopo, Bonfanti, Palestra. All. Gasperini
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Mota. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Machin, Colombo, Carboni, De Almeida, Carboni, Maric, Bondo, Carboni, Cittadini, Kyriakopulos, Vignato. All. Palladino
La sfida tra il Monza di Palladino e l’Atalanta di Gasperini si giocherà sabato 2 settembre al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn, NOW e Sky Go.
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…
Il Napoli lavora con il Lecce per arrivare a Luis Hasa, giocatore classe 2004. Possibile…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…