In casa Atalanta per quanto riguarda il mercato si continua a lavorare sulle uscite. Dopo l’ufficialità della cessione di Okoli, passato al Leicester, a breve anche Miranchuk potrebbe lasciare i nerazzurri. Come detto negli scorsi giorni il trequartista russo ha delle richieste dalla MLS, e in questa fase l’opzione più concreta porta all’Atlanta United, con cui ci sono contatti in corso.
Aleksey Miranchuk potrebbe presto lasciare l’Atalanta. Il trequartista russo ha infatti delle richieste concrete dalla MLS, e in questo momento la squadra più interessata è l’Atlanta United, che ha offerto 11 milioni più 2 di bonus per il cartellino del giocatore.
Nei giorni scorsi sempre un altro club statunitense, il DC United, ci aveva provato per l’ex Toro, ma adesso la dirigenza nerazzurra è in trattativa con l’Atlanta, che rappresenta l’opzione più concreta.
Dopo il prestito al Torino della stagione 2022/2023, Miranchuk è rientrato a Bergamo la scorsa estate convincendo Gasperini a farlo rimanere in rosa. Con i nerazzurri nell’ultimo anno il russo ha messo insieme 42 presenze tra tutte le competizioni, arricchite da 4 gol e 12 assist.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…