In casa Atalanta per quanto riguarda il mercato si continua a lavorare sulle uscite. Dopo l’ufficialità della cessione di Okoli, passato al Leicester, a breve anche Miranchuk potrebbe lasciare i nerazzurri. Come detto negli scorsi giorni il trequartista russo ha delle richieste dalla MLS, e in questa fase l’opzione più concreta porta all’Atlanta United, con cui ci sono contatti in corso.
Aleksey Miranchuk potrebbe presto lasciare l’Atalanta. Il trequartista russo ha infatti delle richieste concrete dalla MLS, e in questo momento la squadra più interessata è l’Atlanta United, che ha offerto 11 milioni più 2 di bonus per il cartellino del giocatore.
Nei giorni scorsi sempre un altro club statunitense, il DC United, ci aveva provato per l’ex Toro, ma adesso la dirigenza nerazzurra è in trattativa con l’Atlanta, che rappresenta l’opzione più concreta.
Dopo il prestito al Torino della stagione 2022/2023, Miranchuk è rientrato a Bergamo la scorsa estate convincendo Gasperini a farlo rimanere in rosa. Con i nerazzurri nell’ultimo anno il russo ha messo insieme 42 presenze tra tutte le competizioni, arricchite da 4 gol e 12 assist.
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…