Voglia di allontanarsi dalle zone calde della classifica, da una parte, ed intenzione di tenere lontano un Sassuolo sempre più convinto di poter puntare all’Europa dall’altra. Atalanta e Milan si affrontano oggi all'”Atleti Azzurri d’Italia” con l’intenzione di dare risposte convincenti ed importanti alla propria stagione: due panchine da mantenere salde, per Reja e Mihajlovic, ed obiettivi diversi, seppur ugualmente importanti.
L’allenatore nerazzurro dovrebbe optare per lo schieramento di Jasmin Kurtic sulla destra, preferito a Raimondi, nel terzetto con Diamanti e Gomez alle spalle dell’unica punta Pinilla. La coppia centrale difensiva davanti a Sportiello sarà invece composta da Stendardo e dall’ex Paletta, in prestito proprio dal Milan per quest’annata, per un 4-2-3-1 che dovrebbe essere completato da Masiello e Dramè sulle corsie arretrate e Cigarini e De Roon a fare da filtro a centrocampo.
Confermato, invece, l’undici scelto da Sinisa Mihajlovic, nel consueto 4-4-2: Donnarumma tra i pali, linea difensiva formata da Abate, Zapata, Romagnoli e Antonelli, centrocampo con la novità De Sciglio avanzato al posto di Honda (infortunato) e con le conferme di Montolivo, Bertolacci e dell’ex Bonaventura per completare la linea mediana. Davanti ci saranno, invece, Bacca e Luiz Adriano, alla ricerca di nuovi gol per risollevare il Milan e riportare qualche sorriso in più in casa rossonera.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…