Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, il Milan ha già chiuso diversi colpi in entrata: Chukwueze, Pulisic, Reijnders e Loftus-Cheek sono solo alcuni dei nuovi giocatori ingaggiati dal club lombardo. Per quanto riguarda le uscite, invece, potrebbe andarsene da Milano Charles De Ketelaere, per la cui cessione i rossoneri hanno un’intesa di massima con l’Atalanta.
L’Atalanta ha raggiunto un’intesa di massima con il Milan per il prestito oneroso con diritto di riscatto di De Ketelaere. Tuttavia il giocatore, che ha varie opportunità, deve ancora decidere se vuole restare o meno in Serie A. La scelta del belga dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Il trequartista classe 2001 è arrivato al Milan a inizio agosto 2022 dal Club Bruges. Tuttavia il belga non è riuscito a soddisfare le alte aspettative nei suoi confronti, come dimostrano i dati stagionali.
In 40 presenze complessive, fra Serie A, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia, De Ketelaere non è riuscito a realizzare neanche un gol, mettendo a segno solo 1 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…