Alla vigilia di Atalanta- Manchester United di Champions League, Duvan Zapata ha affiancato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa.
L’attaccante colombiano ha parlato così della partita di domani sera: “Mi aspetto una gara molto difficile, ma in Champions sono tutte così le partite. Loro hanno appena vinto in campionato, giocheranno ad alta intensità e dovremo essere bravi a sfruttare le nostre opportunità”.
In estate, Duvan Zapata è stato accostato all’Inter per essere il sostituto di Romelu Lukaku. Il numero 91 nerazzurro ricorda così quel periodo: “Devo essere sincero: sono stato tentato dall’Inter. Però avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Penso di aver fatto la cosa migliore per me e per la mia famiglia, il mio futuro lo vedo sempre all’Atalanta“.
Dopo aver vissuto un inizio di stagione non semplice, Zapata ora vive un periodo d’oro e grazie ai suoi gol l’Atalanta regge il passo della inseguitrici di Milan e Napoli: “ Sto bene dopo l’infortunio al ginocchio, sono molto motivato, però per queste partite viene da sola. Il livello mentale è quello più importante, se stai bene puoi sempre fare belle prestazioni . CR7? Ha un valore incredibile, è un giocatore importante”.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…