Alla vigilia di Atalanta- Manchester United di Champions League, Duvan Zapata ha affiancato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa.
L’attaccante colombiano ha parlato così della partita di domani sera: “Mi aspetto una gara molto difficile, ma in Champions sono tutte così le partite. Loro hanno appena vinto in campionato, giocheranno ad alta intensità e dovremo essere bravi a sfruttare le nostre opportunità”.
In estate, Duvan Zapata è stato accostato all’Inter per essere il sostituto di Romelu Lukaku. Il numero 91 nerazzurro ricorda così quel periodo: “Devo essere sincero: sono stato tentato dall’Inter. Però avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Penso di aver fatto la cosa migliore per me e per la mia famiglia, il mio futuro lo vedo sempre all’Atalanta“.
Dopo aver vissuto un inizio di stagione non semplice, Zapata ora vive un periodo d’oro e grazie ai suoi gol l’Atalanta regge il passo della inseguitrici di Milan e Napoli: “ Sto bene dopo l’infortunio al ginocchio, sono molto motivato, però per queste partite viene da sola. Il livello mentale è quello più importante, se stai bene puoi sempre fare belle prestazioni . CR7? Ha un valore incredibile, è un giocatore importante”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…