L’ Atalanta è attesa dall’importante partita di Champions League contro il Manchester United, atteso allo stadio Gewiss per domani sera.
Alla vigilia del match Gian Piero Gasperini presenta il match in conferenza stampa: “Lo United è una squadra di assoluto valore, con alti e bassi. Possono giocare in diversi modi e hanno parti di livello mondiale. È una squadra che ha moltissime alternative”.
L’allenatore dei nerazzurri conferma il rientro di Palomino: ” Per fortuna recupera ed è già un successo. In questo abbiamo periodo dovuto sopperire a tante assenze in difesa ma le abbiamo superate abbastanza bene e ci siamo adattati”. Gasperini confida di avere tutti a disposizione dopo la sosta per le Nazionali: “Ora affrontiamo il Manchester e il Cagliari, poi dopo la sosta avremo tutti a disposizione. Toloi lo recupereremo dopo la sosta, Pessina è molto vicino e non so se lo azzarderemo a Cagliari. Gosens sta procedendo molto bene.” . Leggi su PazzidiFanta tutte le ultime news sui recuperi di Gosens e gli altri infortunati dell’Atalanta.
Nel girone l’Atalanta è a quota 4 punti al pari del Villarreal, con lo United a 6 punti. Gasperini confida ancora nel passaggio del turno: “Siamo in una fase della stagione dove siamo in zona Champions in campionato, in Europa avremo partite determinanti e possiamo qualificarci. Con due vittorie in tre partite sarebbe quasi matematica“. L’allenatore nerazzurro parla anche della corsa Scudetto: “Milan e Napoli stanno facendo qualcosa di straordinario, perché se in 11 partite fai 10 vittorie e un pareggio il terzo incomodo non lo fa nessuno”.
Infine, Gasperini dedica anche un pensiero ad Antonio Conte che è vicinissimo ad essere il nuovo allenatore del Tottenham : ” Sono contento per Antonio, se va lì ha raggiunto quello che sperava. Farà un ottimo lavoro come sempre, è un grandissimo”.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…