Cominciano le gare di ritorno in Champions League, la quarta giornata è sempre rivelatrice, può già qualificare agli ottavi o eliminare una squadra, così come può definire la classifica di un girone. All’Atalanta servirà tutta la spinta di Bergamo per superare il Manchester United di Cristiano Ronaldo.
Gasperini ritrova alcuni titolari per il suo 3-4-1-2: in difesa c’è Palomino insieme a De Roon e Demiral. Davanti Pasalic dietro a Ilicic e Zapata.
L’undici titolare di Solskjaer, invece, con CR7 al suo primo “ritorno” ufficiale in Italia, sarà uno specchio dell’Atalanta: lo United si schiera col 3-4-1-2 con Bruno Fernandes alle spalle di Rashford e Cristiano Ronaldo. Pogba presente in mezzo al campo.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Demiral; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Bailly, Maguire, Varane; Wan-Bissaka, Pogba, McTominay, Shaw; Bruno Fernandes; Rashford, Ronaldo. All. Solskjaer.
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…