Dopo il pareggio in Champions League contro il Celtic, l’Atalanta è pronta a tornare in campo, sempre al GeWiss Stadium, contro il Verona in campionato. Prima della partita, l’amministratore delegato del club Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
L’Atalanta nella prossima cerimonia del Pallone d’Oro, in programma il 28 ottobre, avrà due tesserati: Lookman tra i giocatori, Gasperini tra gli allenatori: “Il pallone d’oro è qualcosa di straordinario, queste nominations rappresentano tutto il lavoro fatto in tutti i suoi aspetti, è un grande premio al lavoro dell’Atalanta in tutti questi anni, è qualcosa di prestigioso. Questa è la nona stagione con Gasperini, penso che in Europa sia qualcosa di unico”.
Quindi si è concentrato su Gasperini e sulla crescita del club: “Come famiglia gli siamo molto legati e anche lui lo è a noi. Penso che oggi raggiunga 400 partite con l’Atalanta, mentre io con mio papà tra poco raggiungeremo quota 800, sono numeri importantissimi. In questo percorso all’Atalanta sono successe cose figlie di tanto impegno e lavoro. Oggi dobbiamo affrontare tematiche che una società molto diversa da quella di dieci anni fa deve affrontare. Siamo contenti del risultato dello stadio, poi sul mercato cerchiamo di essere pronti a qualsiasi cosa può succedere durante il mercato”.
Quindi, Luca Percassi ha rilasciato delle dichiarazioni su Daniel Maldini: “È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. È un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire. Siamo contenti di ciò che sta facendo perché è un ragazzo italiano, speriamo che non faccia bene nella prossima partita perché ci giochiamo contro, ma sicuramente l’Atalanta lo sta monitorando”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…