Categories: News Calcio

Atalanta, presentate le maglie per la stagione 2021/22

Tutto pronto per la nuova stagione dell’Atalanta, che in mattinata a Cenate Sotto, presso la sede cetrale Gewiss, ha presentato le nuove divise per la stagione 2021/22. 

Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l’altra. Seconda maglia bianca, con righine verticali nere e azzurre. La terza divisa, invece, è più particolare: arancione fluo con soliti dettagli in nero e azzurro. La divisa del portiere sarà nera. 

Le parole di Bosatelli e Cervini

Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”.

Alle parole di Bosatelli hanno fatto seguito quelle di Paolo Cervini, CEO Gewiss: “Questo progetto nasce da due famiglie, Bosatelli e Percassi, che hanno voluto dare valore alla città: siamo entrati nello stadio perché è una location di primo ordine, innovativa, per vivere quelle emozioni che solo il calcio sa dare a tutti noi. Nei prossimi mesi inizia la parte più importante, la fase di ammodernamento dello stadio e supporteremo Atalanta per far diventare lo stadio ancora più bello ed efficiente”.

Luca Percassi: “Oggi presentiamo l’oggetto più rappresentativo per il club”

In chiusura ha preso la parola Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta: “Mi scuso per l’assenza di mio papà, è stato operato al ginocchio e ha ancora qualche fastidio. Siamo qui per presentare la nuova maglia, realizzata da Joma, per tutti i lanci delle nuove maglie andremo a presentarle nelle sedi degli sponsor che saranno sulle maglie: questo perché molto spesso dietro nomi che vediamo sulle maglie non ci rendiamo conto di cosa c’è dietro. E quando noi andiamo a trovare gli sponsor ci rendiamo contro come nelle aziende bergamasche ci sia un mondo che lavora. Come dice papà ‘l’Atalanta è forte perché a Bergamo è forte’ e noi cerchiamo di rappresentare queste realtà. Oggi presentiamo l’oggetto più rappresentativo: io sono esperto di maglie, ogni anno cerchiamo che sia ricca di elementi, speriamo vi piaccia: ringrazio la famiglia Bosatelli per l’ospitalità e gli faccio i complimenti”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Abbiamo attraversato mesi di difficoltà indicibile, ora vogliamo crescere”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

38 minuti ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

1 ora ago

Inter, Marotta: “Il derby ha un fascino particolare. Scudetto? Ci sono molte rivali”

Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…

1 ora ago

La storia d’amore è riscritta: Eze e l’Arsenal si prendono il North London derby

L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…

2 ore ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

2 ore ago

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

2 ore ago