Tutto pronto per la nuova stagione dell’Atalanta, che in mattinata a Cenate Sotto, presso la sede cetrale Gewiss, ha presentato le nuove divise per la stagione 2021/22.
Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l’altra. Seconda maglia bianca, con righine verticali nere e azzurre. La terza divisa, invece, è più particolare: arancione fluo con soliti dettagli in nero e azzurro. La divisa del portiere sarà nera.
Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”.
Alle parole di Bosatelli hanno fatto seguito quelle di Paolo Cervini, CEO Gewiss: “Questo progetto nasce da due famiglie, Bosatelli e Percassi, che hanno voluto dare valore alla città: siamo entrati nello stadio perché è una location di primo ordine, innovativa, per vivere quelle emozioni che solo il calcio sa dare a tutti noi. Nei prossimi mesi inizia la parte più importante, la fase di ammodernamento dello stadio e supporteremo Atalanta per far diventare lo stadio ancora più bello ed efficiente”.
In chiusura ha preso la parola Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta: “Mi scuso per l’assenza di mio papà, è stato operato al ginocchio e ha ancora qualche fastidio. Siamo qui per presentare la nuova maglia, realizzata da Joma, per tutti i lanci delle nuove maglie andremo a presentarle nelle sedi degli sponsor che saranno sulle maglie: questo perché molto spesso dietro nomi che vediamo sulle maglie non ci rendiamo conto di cosa c’è dietro. E quando noi andiamo a trovare gli sponsor ci rendiamo contro come nelle aziende bergamasche ci sia un mondo che lavora. Come dice papà ‘l’Atalanta è forte perché a Bergamo è forte’ e noi cerchiamo di rappresentare queste realtà. Oggi presentiamo l’oggetto più rappresentativo: io sono esperto di maglie, ogni anno cerchiamo che sia ricca di elementi, speriamo vi piaccia: ringrazio la famiglia Bosatelli per l’ospitalità e gli faccio i complimenti”.
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…