La sfida tra l’Atalanta e il Lecce non si giocherà
Il Lecce non scenderà in campo contro l’Atalanta: la partita di Serie A, infatti, è stata rinviata a causa della scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse.
Il fisioterapista, da oltre 20 anni nelle fila dei giallorossi, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra allenata da Marco Giampaolo, come diramato dal club, farà rientro in Puglia.
In quanto la sfida di Serie A contro l’Atalanta è stata rinviata, venendo riprogrammata per domenica 27 aprile alle 20.45.
Di seguito il comunicato diramato dal club giallorosso.
Di seguito il comunicato del club: “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.
Non ci saranno le interviste di Vanoli e dei giocatori della Fiorentina dopo la sconfitta…
Scontri prima dell'inizio di Genoa-Inter: lancio di oggetti tra le due tifoserie fuori dal Ferraris.…
Gift Orban trova la prima doppietta in Serie A e porta il secondo successo consecutivo…
Le formazioni ufficiali scelte da Daniele De Rossi e Cristian Chivu per la sfida delle…
Annullati due gol all'Udinese contro il Napoli, poi il vantaggio di Ekkelenkamp: azzurri sotto 1-0…
La Real Sociedad ha esonerato l'allenatore Sergio Francisco: tra i candidati per la panchina ci…