La sfida tra l’Atalanta e il Lecce non si giocherà
Il Lecce non scenderà in campo contro l’Atalanta: la partita di Serie A, infatti, è stata rinviata a causa della scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse.
Il fisioterapista, da oltre 20 anni nelle fila dei giallorossi, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra allenata da Marco Giampaolo, come diramato dal club, farà rientro in Puglia.
In quanto la sfida di Serie A contro l’Atalanta è stata rinviata, venendo riprogrammata per domenica 27 aprile alle 20.45.
Di seguito il comunicato diramato dal club giallorosso.
Di seguito il comunicato del club: “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…