La domenica di Serie A si apre con il classico anticipo delle 12:30 tra Atalanta e Lecce. La sfida si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, con le due squadre che sono alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi: quello dell’Europa e della Champions League per l’Atalanta, della salvezza per il Lecce.
L’Atalanta arriva dalla bella vittoria dell’Olimpico contro la Lazio trascinati da Hojlund e Lookman dopo un periodo complicato: i nerazzurri di Gasperini infatti erano reduci da due sconfitte consecutive tra campionato (contro il Sassuolo) e Coppa Italia (contro l’Inter), entrambe per 1-0.
Il Lecce è reduce invece da quattro punti in due partite: nell’ultima sfida, la squadra di Baroni ha pareggiato in casa contro la Roma di Mourinho, mentre in quella precedente era arrivata una bella vittoria a Cremona, per 0-2, contro la Cremonese. I pugliesi si trovano al tredicesimo posto in classifica a quota 24 punti.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. All. Gasperini
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni
La partita tra Atalanta e Lecce, valida per la 23^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 19 febbraio alle 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La sfida sarà visibile anche su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…