L’ultimo sabato di Serie A del 2023 si apre con il lunch match tra Atalanta e Lecce. Il match è in programma alle 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo e, come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
La squadra di Gian Piero Gasperini arriva dalla sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta e si trova attualmente al nono posto della classifica con 26 punti.
Dall’altra parte il Lecce di D’Aversa ha perso contro l’Inter a San Siro nell’ulima giornata ma nelle ultime sei gara è stata l’unica sconfitta. Prima una striscia di quattro pareggi e una vittoria. Al dodicesimo posto con 20 punti, la zona retrocessione dista al moemnto sette lunghezze.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca; Lookman. All.: Gasperini
*Forfait dell’ultimo minuto per Scalvini che non va nemmeno in panchina a causa di un risentimento muscolare. Al suo posto Pasalic.
A disposizione: Musso, ROssi, Holm, Pasalic, Muriel, De Ketelaere, Bakker, Zortea, Adopo, Comi, Miranchuk.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Rafia. All.: D’Aversa
A disposizione: Brancolini, Borbei, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Listkowski, Faticanti, Smajlovic, Blin, Piccoli.
Atalanta-Lecce verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su smart tv di ultima generazione, su Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Atalanta-Lecce sarà visibile in diretta streaming sempre su DAZN. Gli abbonati dovranno semplicemente scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…