Categories: News Calcio

Lazio, Inzaghi: “Potrei giocare con Correa, Luis Alberto e Immobile”

Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro l’Atalanta, partendo dal ricordo di Felice Pulici, portiere della Lazio nello Scudetto del 1974. “La scomparsa di Pulici è una tragica notizia che tocca tutto il mondo Lazio, ho un ricordo bellissimo di Felice, quando sono arrivato era un dirigente molto vicino a noi giocatori. Pulici è stato importante per le nostre vittorie, condoglianze ai familiari, perdiamo un grande laziale ed un grande uomo. Domani affrontiamo una squadra organizzata, guidata da uno dei migliori allenatori della Serie A. Dobbiamo imparare che le partite non finiscono al 90’, sappiamo che la vittoria ci manca da sei partite. Domani voglio vedere una squadra affamata, complimenti ai miei ragazzi che per il secondo anno consecutivo si sono qualificati con due turni d’anticipo ai sedicesimi di finale di Europa League. “Domani non rischieremo Berisha, Leiva voleva rientrare ma l’ultimo esame svolto non ha dato un esito tale da poterlo reinserire in gruppo, gli altri sono tutti disponibili”.

“Sono contentissimo dei ragazzi che almeno, il suo inserimento è stato facilitato dalla precedente esperienza in Serie A, Gomez sarà un osservato speciale, penso solo all’Atalanta, sarà una partita importante ma non decisiva. Sono convinto che Milinkovic tornerà a essere il giocatore conosciuto da tutti, il campo potrà far cambiare ogni valutazione di partita in partita. Potrei giocare con Correa, Luis Alberto e Immobile, ma anche con le due punte. Marusic sta bene, in questi giorni ha dato ampia disponibilità, è concentrato, punto molto su di lui, è un ragazzo serio sul quale punto fortemente”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

30 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago