Pronti, via. Il tempo di riprendere fiato e la Serie A riparte subito: dopo il turno infrasettimanale, il campionato ritorna subito in scena, a partire dal match tra Atalanta e Lazio di sabato 30 ottobre.
Dopo la vittoria ritrovata a Genova contro la Sampdoria, i ragazzi di Gasperini vogliono lanciarsi anche in campionato, cercando la seconda vittoria consecutiva contro i biancocelesti. L’allenatore bergamasco dovrà ancora far fronte ad alcune assenze. Demiral è stato recuperato, probabile panchina per Toloi in vista della Champions, vivi i ballottaggi Ilicic-Malinovksyi e Zapata-Muriel.
Anche Sarri, come prevedibile, lancerà i titolarissimi. Occhio alla soluzione Marusic a sinistra con Lazzari a destra in difesa, in mediana favorito Basic su Luis Alberto ma il ballottaggio è vivo, così come fra Lucas Leiva e Cataldi. I tre attaccanti restano inamovibili.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…