Dopo cinque risultati utili consecutivi, l’Atalanta ha perso contro il Sassuolo la prima gara di Serie A del 2023. Nell’anticipo del sabato della ventiduesima giornata di Serie A, la squadra Gian Piero Gasperini sarà attesa dalla Lazio di Maurizio Sarri: sfida dal sapore europeo, con le squadre distanti soltanto un punto in classifica. L’incontro tra Lazio e Atalanta si giocherà sabato 11 febbraio allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45.
Per la sfida dell’Olimpico, Gian Piero Gasperini ha pochi dubbi e schiererà l’Atalanta con il 3-4-1-2. A difesa della porta nerazzurra ci sarà Juan Musso. Il terzetto difensivo, invece, sarà composto da Rafael Toloi, Berat Djimsiti e Giorgio Scalvini.
Complice la squalifica di Maehle (QUI la spiegazione della decisione), sull’out mancino toccherà a Matteo Ruggeri, mentre a destra ci sarà Hans Hateboer. In mezzo al campo, invece, Gasperini si affida a Marten De Roon e Teun Koopmeiners. Sulla trequarti, il brasiliano Ederson è in vantaggio su Jeremie Boga per una maglia da titolare. La coppia d’attacco, infine, sarà composta da Ademola Lookman e Rasmus Højlund.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Højlund, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La sfida tra Lazio e Atalanta, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà sabato 11 febbraio alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in diretta streaming sull’app SkyGo e su Dazn. In tv, verrà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro dall’arbitro Orsato.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…