Dare continuità al successo ottenuto nel turno precedete contro l’Udinese, Atalanta chiamata ad affrontare l’esame Lazio. Un match sicuramente complicato, ma che in caso di successo rilancerebbe le ambizioni nerazzurre.
“La Lazio è una squadra importante, come le altre che lottano per la Champions: mi aspetto una partita combattuta e con delle difficoltà. Ma a questo punto della stagione mi attendo delle risposte dal campo. E vincere partite come queste fa aumentare l’autostima”, le parole di Gasperini in conferenza stampa alla vigilia del match che si giocherà lunedì sera a Bergamo.
. “Due anni fa avevamo perso entrambe le partite contro la Lazio, nello scorso campionato erano arrivati due pareggi, vediamo quest’anno…”, ammette sorridendo l’allenatore dell’Atalanta.
Gasperini poi aggiunge: “La Lazio viene da un periodo non brillante di risultati, ma questo non vuol dire niente. E’ una squadra che per caratteristiche può creare difficoltà, ma anche noi possiamo crearle dei fastidi. Noi dobbiamo cercare di ripetere le prestazioni fatte contro le squadre importanti, proponendo tutte le nostre migliori caratteristiche. La classifica? E’ molto corta, si farà il punto a fine andata”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…