Vigilia di Coppa Italia per l'Atalanta che domani alle ore 17:45 giocherà contro la Lazio al Gewiss Stadium il match valido per i quarti di finale della competizione. Questo pomeirggio Gian Piero Gasperini ha così presentato la sfida ai microfoni di Rai Sport, partendo dalla partenza, direzione Siviglia, del Papu Gomez: "E' stato fondamentale per la nostra crescita. Si è trasferito in una squadra molto forte e non posso far altro che augurargli il meglio. Credo però che adesso la squadra sia nelle condizioni di camminare da sola senza di lui e poter continuare a crescere lo stesso".
L'allenatore ha poi continuato: "La Lazio è una grandissima squadra, in questi anni ha fatto ottime cose e vinto trofei. L'obiettivo è andare avanti in una competizione importante come questa, c'è curiosità perchè giocheremo due gare molto ravvicinate contro la stessa squadra. Puntiamo al massimo sia domani che in campionato".
Ancora Gasperini: "Aspettavamo il match con il Milan per capire a che punto fossimo. E' un successo che ci lascia grande felicità. Stiamo facendo bene ma siamo un po' distanziati dalle prime della classifica. L'obiettivo è restare attaccati il più possibile. Scudetto? Più avanti si vedrà come sarà la classifica e vedremo quali saranno gli obiettivi da raggiungere".
Infine ha concluso: "Hateboer non sta molto bene, ha questo problema al metatarso che è una zona molto dolorosa. Per il resto in difesa siamo messi bene, c'è grande duttilità. Palomino, Romero, Toloi, Djimsiti, avremo anche Caldara. Direi che c'è una bella presenza ed evoluzione".
L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…
La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…
Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…
Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…