Alle ore 18:00 va in scena uno dei due posticipi domenicali di Serie A: al Gewiss Stadium di Bergamo si sfidano Atalanta e Lazio.
La partita è valida per l’undicesima giornata di campionato. L’Atalanta occupa attualmente il terzo posto della classifica di Serie A, con 24 punti; mentre la Lazio è al quinto posto, a quota 21. Di conseguenza, in caso di vittoria la squadra di Maurizio Sarri appaierebbe quella di Gian Piero Gasperini. Gasperini potrà contare sull’ottimo stato di forma di Ademola Lookman, attaccante arrivato in estate e già decisivo come contro il Sassuolo; Sarri invece dovrà fare a meno di Ciro Immobile, infortunato, ma può disporre di un Milinkovic-Savic mai determinante come in questa stagione.
La partita fra Atalanta e Lazio verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.
Atalanta-Lazio sarà arbitrata dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Di Gioia e Dei Giudici, il quarto uomo Daniele Orsato. Il VAR sarà Marco Di Bello, mentre l’AVAR sarà Cecconi.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…