Sfondo nero, come il proprio umore, parole forti e chiare che arrivano dritte al bersaglio, animo ferito ma fiero, proprio di colui che sa di aver subito un’ingiustizia. Alejandro Gomez non ci sta e affida ai social la propria rabbia, legata a doppio filo alle tre giornate di squalifica comminategli dal Giudice Sportivo dopo il colpo rifilato ad Hetemaj al trentesimo minuto di Atalanta-Chievo. Una sanzione ingiusta secondo il giocatore atalantino che, sul proprio profilo Instagram, ha provato a spiegare come sono andati realmente i fatti.
“Oggi sono davvero triste, perché ho appena saputo che per tre giornate mi hanno tolto la possibilità di fare quello che più mi piace, giocare a calcio! In più di 150 partite di serie A non sono mai stato protagonista di episodi aggressivi..il calcio è uno sport di contatto, e se qualcuno pensa che il mio sia stato un pugno volontario si sta sbagliando completamente. Perfino Hetemaj mi ha detto che non c’era intenzionalità. E’ una decisione ingiusta e mi dispiace tantissimo. Non condivido per niente il provvedimento che hanno preso, spero davvero si ravvedano e lo modifichino”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…