L’Atalanta guarda in Francia per rafforzare il proprio reparto offensivo. Nel mirino dei nerazzurri è entrato Arnaud Kalimuendo, punta centrale classe 2002 di proprietà del Paris Saint Germain. La società di Percassi ha effettuato un sondaggio con il club francese: il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2024.
Kalimuendo, nonostante la giovane età, è considerato tra i migliori talenti del calcio francese. Cresciuto nel settore giovanile del Psg dove è entrato nel 2012 ad appena dieci anni, Kalimuendo è balzato agli onori della cronaca già nel 2018 quando Thiago Motta, all’epoca allenatore del U19 del Psg, fece giocare il calciatore francese, appena 16enne in Youth League. Il bilancio? 5 gol in 7 partite.
Kalimuendo è reduce da un anno in prestito al Lens dove ha giocato trenta partite, con un bilancio di 8 gol e 6 assist. In estate è rientrato al Psg e ha giocato tre partite tra Ligue 1 e Supercoppa di Francia.
I nerazzurri, intanto, stanno provando a ricucire il rapporto con la Fiorentina dopo lo strappo legato a Zappacosta. Al centro della discussione c’è Amrabat. Sul giocatore, però, c’è anche l’interesse del Napoli.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…