Pugno duro della Questura di Bergamo nei confronti dei tifosi dell’Atalanta che hanno rivolto cori razzisti nei confronti di Dusan Vlahovic. Dopo la chiusura per un turno della Curva e una multa (QUI la notizia), è arrivato il Daspo per 9 tifosi nerazzurri.
Nell’ultima gara giocata al Gewiss Stadium, altro caso triste: cori razzisti nei confronti dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. La Questura di Bergamo ha individuato alcuni responsabili: per 9 tifosi dell’Atalanta è arrivato il Daspo. Da 1 a 5 anni. Questi tifosi saranno impossibilitati ad andare allo stadio per “ripetuti cori con evidente sfondo di discriminazione razziale”.
Grazie al sistema di videosorveglianza, sono stati individuati alcuni responsabili. Per due tifosi si aggiungerà la richiesta dell’obbligo di firma in occasione delle future partite dell’Atalanta. Si erano, infatti, già resi responsabili di atti violenti in altre gare. Infine, sono in corso ulteriori accertamenti per individuare altri responsabili dei cori razzisti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…