Pugno duro della Questura di Bergamo nei confronti dei tifosi dell’Atalanta che hanno rivolto cori razzisti nei confronti di Dusan Vlahovic. Dopo la chiusura per un turno della Curva e una multa (QUI la notizia), è arrivato il Daspo per 9 tifosi nerazzurri.
Nell’ultima gara giocata al Gewiss Stadium, altro caso triste: cori razzisti nei confronti dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. La Questura di Bergamo ha individuato alcuni responsabili: per 9 tifosi dell’Atalanta è arrivato il Daspo. Da 1 a 5 anni. Questi tifosi saranno impossibilitati ad andare allo stadio per “ripetuti cori con evidente sfondo di discriminazione razziale”.
Grazie al sistema di videosorveglianza, sono stati individuati alcuni responsabili. Per due tifosi si aggiungerà la richiesta dell’obbligo di firma in occasione delle future partite dell’Atalanta. Si erano, infatti, già resi responsabili di atti violenti in altre gare. Infine, sono in corso ulteriori accertamenti per individuare altri responsabili dei cori razzisti.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…