Al Gewiss Stadium scendono in capo Atalanta e Juventus per uno dei posticipi di questa settima giornata di Serie A. A pochi minuti dal calcio d’inizio, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Massimilaino Allegri ha esordito parlando di Kean, titolare contro l’Atalanta: “Moise fino a questo momento stava bene fisicamente, poi io ho fatto altre scelte. Oggi sicuramente farà bene. È un giocatore che attacca la profondità”.
L’allenatore della Juventus ha poi proseguito parlando dell’ottimo inizio: “Non è che non bisogna guardare la classifica, ma serve cercare di fare risultato domenica dopo domenica. Dare continuità ai risultati è molto importante. Purtroppo abbiamo avuto una battuta d’arresto a Sassuolo, oggi in trasferta bisognerà cercare di tornare a fare punti”.
Infine, Allegri ha commentato l’avversario di giornata: “L’Atalanta, indipendentemente dal centravanti, è una squadra, fisica, tecnica, che ha buoni giocatori come Koopmeiners, Lookman o De Ketelaere. Bisognerà stare attenti, fare la partita giusto in fase difensiva. Dovremo essere molto bravi in fase offensiva”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…