Al Gewiss Stadium scendono in capo Atalanta e Juventus per uno dei posticipi di questa settima giornata di Serie A. A pochi minuti dal calcio d’inizio, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Massimilaino Allegri ha esordito parlando di Kean, titolare contro l’Atalanta: “Moise fino a questo momento stava bene fisicamente, poi io ho fatto altre scelte. Oggi sicuramente farà bene. È un giocatore che attacca la profondità”.
L’allenatore della Juventus ha poi proseguito parlando dell’ottimo inizio: “Non è che non bisogna guardare la classifica, ma serve cercare di fare risultato domenica dopo domenica. Dare continuità ai risultati è molto importante. Purtroppo abbiamo avuto una battuta d’arresto a Sassuolo, oggi in trasferta bisognerà cercare di tornare a fare punti”.
Infine, Allegri ha commentato l’avversario di giornata: “L’Atalanta, indipendentemente dal centravanti, è una squadra, fisica, tecnica, che ha buoni giocatori come Koopmeiners, Lookman o De Ketelaere. Bisognerà stare attenti, fare la partita giusto in fase difensiva. Dovremo essere molto bravi in fase offensiva”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…