Al Gewiss Stadium scendono in capo Atalanta e Juventus per uno dei posticipi di questa settima giornata di Serie A. A pochi minuti dal calcio d’inizio, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Massimilaino Allegri ha esordito parlando di Kean, titolare contro l’Atalanta: “Moise fino a questo momento stava bene fisicamente, poi io ho fatto altre scelte. Oggi sicuramente farà bene. È un giocatore che attacca la profondità”.
L’allenatore della Juventus ha poi proseguito parlando dell’ottimo inizio: “Non è che non bisogna guardare la classifica, ma serve cercare di fare risultato domenica dopo domenica. Dare continuità ai risultati è molto importante. Purtroppo abbiamo avuto una battuta d’arresto a Sassuolo, oggi in trasferta bisognerà cercare di tornare a fare punti”.
Infine, Allegri ha commentato l’avversario di giornata: “L’Atalanta, indipendentemente dal centravanti, è una squadra, fisica, tecnica, che ha buoni giocatori come Koopmeiners, Lookman o De Ketelaere. Bisognerà stare attenti, fare la partita giusto in fase difensiva. Dovremo essere molto bravi in fase offensiva”.
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…