A chiudere la domenica di Serie A, in attesa dei posticipi del lunedì, ci sarà Atalanta-Inter. Gli orobici di Gianpiero Gasperini cercano una vittoria per mantenere il vantaggio in zona Champions League sulla Juventus, ma troveranno i nerazzurri di Simone Inzaghi, che dovranno difendere il primo posto. Calcio d’inizio alle 20.45 al Gewiss Stadium.
Gianpiero Gasperini dovrà ancora fare a meno di Zapata e Gosens, out per infortunio, e sono indisponibili anche Maehle e Toloi. Possono invece rientrare Sportiello, Zappacosta e Piccoli, ma si attendono i convocati della gara.
In porta giocherà il solito Musso, difeso da Djimsiti, Demiral e Palomino. A centrocampo sono favoriti De Roon e Freuler su Koopmeiners, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Hateboer e Pezzella. In attacco, al fianco di Luis Muriel, al momento Pessina e Malinovskyi sembrano in vantaggio su Pasalic e Ilicic.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Malinovskyi, Muriel.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…