A chiudere la domenica di Serie A, in attesa dei posticipi del lunedì, ci sarà Atalanta-Inter. Gli orobici di Gianpiero Gasperini cercano una vittoria per mantenere il vantaggio in zona Champions League sulla Juventus, ma troveranno i nerazzurri di Simone Inzaghi, che dovranno difendere il primo posto. Calcio d’inizio alle 20.45 al Gewiss Stadium.
Gianpiero Gasperini dovrà ancora fare a meno di Zapata e Gosens, out per infortunio, e sono indisponibili anche Maehle e Toloi. Possono invece rientrare Sportiello, Zappacosta e Piccoli, ma si attendono i convocati della gara.
In porta giocherà il solito Musso, difeso da Djimsiti, Demiral e Palomino. A centrocampo sono favoriti De Roon e Freuler su Koopmeiners, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Hateboer e Pezzella. In attacco, al fianco di Luis Muriel, al momento Pessina e Malinovskyi sembrano in vantaggio su Pasalic e Ilicic.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Malinovskyi, Muriel.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…