Categories: News Calcio

Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali

Ultimo turno pre-Mondiale anche per Atalanta e Inter, oggi domenica 13 novembre si chiuderà la 15ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a 27 punti in classifica, i bergamaschi dovranno cercare di riscattarsi dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Napoli e Lecce, mentre l’Inter dovrà dare seguito alla vittoria per 6-1 contro il Bologna.

 

 

Gian Piero Gasperini conferma in blocco l’undici titolare tipo, ma dovrà rinunciare all’ultimo minuto a Toloi, per un problema alla schiena (LE ULTIME SU TOLOI): al suo posto ritorna in campo Palomino. Per il resto formazione confermata con Musso tra i pali, Koopmeiners in cabina di regia, Pasalic sulla trequarti, mentre al fianco di Lookman è confermato Zapata.

 

 

Simone Inzaghi fa esattamente lo stesso per il suo 3-5-2: De Vrij prende il posto di Acerbi in difesa, Calhanoglu confermato regista al posto di Brozovic, che siederà in panchina dall’inizio, mentre l’attacco a due resta ancora privo di Lukaku: sarà affidato ancora a Lautaro e Dzeko il compito di spingere il pallone in rete.

 

 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Toloi, Boga, Hojlund, Malinovskyi, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Soppy.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordazm, Gagliardini, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, Acerbi, Carboni, Zanotti, Brozovic.

Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Inter: Sky o Dazn?

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport: andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251 (canale 251). Sarà possibile vedere la partita tramite decoder SkyQ o anche direttamente dalla propria smart tv, oltre che in streaming con le app per tv, smartphone e tablet di Sky Go e NOW. La partita sarà visibile anche su DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago