Categories: News Calcio

Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali

Ultimo turno pre-Mondiale anche per Atalanta e Inter, oggi domenica 13 novembre si chiuderà la 15ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a 27 punti in classifica, i bergamaschi dovranno cercare di riscattarsi dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Napoli e Lecce, mentre l’Inter dovrà dare seguito alla vittoria per 6-1 contro il Bologna.

 

 

Gian Piero Gasperini conferma in blocco l’undici titolare tipo, ma dovrà rinunciare all’ultimo minuto a Toloi, per un problema alla schiena (LE ULTIME SU TOLOI): al suo posto ritorna in campo Palomino. Per il resto formazione confermata con Musso tra i pali, Koopmeiners in cabina di regia, Pasalic sulla trequarti, mentre al fianco di Lookman è confermato Zapata.

 

 

Simone Inzaghi fa esattamente lo stesso per il suo 3-5-2: De Vrij prende il posto di Acerbi in difesa, Calhanoglu confermato regista al posto di Brozovic, che siederà in panchina dall’inizio, mentre l’attacco a due resta ancora privo di Lukaku: sarà affidato ancora a Lautaro e Dzeko il compito di spingere il pallone in rete.

 

 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Toloi, Boga, Hojlund, Malinovskyi, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Soppy.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordazm, Gagliardini, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, Acerbi, Carboni, Zanotti, Brozovic.

Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Inter: Sky o Dazn?

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport: andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251 (canale 251). Sarà possibile vedere la partita tramite decoder SkyQ o anche direttamente dalla propria smart tv, oltre che in streaming con le app per tv, smartphone e tablet di Sky Go e NOW. La partita sarà visibile anche su DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago