Tra i match più interessanti dell’undicesima giornata di Serie A c’è sicuramente Atalanta-Inter: la partita è in programma alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
L’Inter è reduce dalla vittoria in casa contro la Roma, arrivata grazie al gol di Marcus Thuram: al momento la squadra di Simone Inzaghi occupa la prima posizione in classifica con 25 punti conquistati.
Anche l’Atalanta è reduce da una vittoria, arrivata in trasferta contro l’Empoli di Andreazzoli grazie a un super Gianluca Scamacca: la Dea occupa momentaneamente la quarta posizione in classifica con 19 punti totalizzati.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, Pasalic, Muriel, De Ketelaere, Bakker, Zortea, Adopo, Hateboer, Bonifanti, Miranchuk. Allenatore: Gasperini.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Sensi, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Darmian, Agoumé. Sanchez, Bastoni. Allenatore: Inzaghi.
Il match tra Atalanta e Inter, valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 18:00 di sabato 4 novembre, sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Atalanta-Inter, previo abbonamento, al canale 214 su Zona Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…