Non arrivano buone notizie in casa Atalanta dopo la sconfitta di campionato contro l’Inter. I bergamaschi si stanno preparando in questi giorni per la sfida decisiva di Europa League contro lo Sturm Graz, in cui però Gasperini dovrà fare a meno di tre pedine importanti come De Ketelaere, Scalvini e Ruggeri.
Tre problemi, tutti di diversa entità per i giocatori nerazzurri. De Ketelaere deve fare i conti con dei postumi distrattivi al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale, mentre Ruggeri con dei postumi traumatico-distrattivi della caviglia destra con interessamento del compartimento articolare interno.
Scalvini, invece, è ancora alle prese con la famosa lombalgia che lo ha fatto fermare più volte nell’ultimo periodo, e per questo motivo non ci sarà contro gli austriaci.
Assenze importanti con cui dunque l’allenatore deve fare i conti, trattandosi di tre titolari a tutti gli effetti. Scalvini ha sempre giocato quando in condizione così come Ruggeri, che ha superato Bakker nelle gerarchie. L’ex Milan invece, dopo un inizio di stagione straripante, è stato alternato tra campo e panchina da Gasp.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…