"Gli siamo tutti vicini". Così Gasperini, qualche giorno fa, ha commentato le continue esclusioni di Ilicic. All’inizio si pensava ad un infortunio, poi ad una scarsa condizione fisica. Lo sloveno non gioca da alcune settimane, alcuni problemi personali ne stanno condizionando la condizione atletica e psicologica.
Un momento delicato per il fantasista dell’Atalanta, uno dei migliori uomini a disposizione di Gasperini. Il dubbio è legato alla sua presenza nella gara di Champions contro il PSG. Intanto i tifosi hanno avviato un’iniziativa social per fargli arrivare il loro abbraccio, seppur virtuale. Un modo per dirgli che lo aspettano quando ce la farà.
Tantissime le dimostrazioni d’affetto: i tifosi hanno cambiato la propria foto profilo di Facebook, Whatsapp e altri social network sostituendola con quella di Ilicic. Qualcuno scrive “vorremmo rivedere i tuoi miracoli”, altri gli hanno dedicato parole di coraggio. Tutti lo aspettano e si sono mobilitati per fargli arrivare il loro affetto.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…