"Gli siamo tutti vicini". Così Gasperini, qualche giorno fa, ha commentato le continue esclusioni di Ilicic. All’inizio si pensava ad un infortunio, poi ad una scarsa condizione fisica. Lo sloveno non gioca da alcune settimane, alcuni problemi personali ne stanno condizionando la condizione atletica e psicologica.
Un momento delicato per il fantasista dell’Atalanta, uno dei migliori uomini a disposizione di Gasperini. Il dubbio è legato alla sua presenza nella gara di Champions contro il PSG. Intanto i tifosi hanno avviato un’iniziativa social per fargli arrivare il loro abbraccio, seppur virtuale. Un modo per dirgli che lo aspettano quando ce la farà.
Tantissime le dimostrazioni d’affetto: i tifosi hanno cambiato la propria foto profilo di Facebook, Whatsapp e altri social network sostituendola con quella di Ilicic. Qualcuno scrive “vorremmo rivedere i tuoi miracoli”, altri gli hanno dedicato parole di coraggio. Tutti lo aspettano e si sono mobilitati per fargli arrivare il loro affetto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…