La prestazione contro il Milan ha certificato la rinascita di Josip Ilicic. Dopo una stagione 2019-2020 chiusa anzitempo con le preoccupazioni relative al suo stato di salute, lo sloveno è tornato in campo nel nuovo campionato e il bilancio attuale è di 4 gol e 7 assist.
"Mi sento un uomo felice perché riesco a giocare a calcio, la cosa che amo di più insieme alla mia famiglia – racconta Ilicic a Sky Sport – Voglio continuare a farlo finché ci riesco. Grazie a Dio sto facendo quello che amo e voglio continuare".
Un momento d'oro per Ilicic, protagonista nel successo dell'Atalanta in casa della capolista. Un rigore segnato e non solo: "Abbiamo fatto una buona partita sotto tutti i punti di vista: abbiamo creato e difeso bene – spiega – Il Milan per ora è la squadra più forte in Italia, ma abbiamo dimostrato che ci siamo pure noi. Dobbiamo correre e lottare, se ci mettiamo qualità possiamo fare grandi cose".
L'Atalanta non si pone limiti come sottolinea lo stesso Ilicic: "Dobbiamo guardare avanti, se guardassimo indietro non sarebbe cosa giusta. Pensiamo già alla prossima che sarà molto importante e difficile. Dobbiamo pedalare come stiamo facendo adesso, si può migliorare sempre".
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…