Un settimana davvero inusuale. L'emergenza Coronavirus ha bloccato l'Italia e tutto lo sport. Negli altri paesi il picco non si è ancora raggiunto, solo ora si stanno vedendo i primi strascichi. Martedì e mercoledì si sono giocati gli ottavi di ritorno di Champions League: tre partite a porte chiuse e una con il pubblico (Liverpool-PSG). Anche l'Atalanta è scesa in campo superando 4-3 il Valencia e guadagnando una storica qualificazione ai quarti di finale. Protagonista assoluto è stato Josip Ilicic, autore del poker bergamasco.
L'account ufficiale della Champions League l'ha nominato giocatore della settimana in Europa. Un grande riconoscimento per l'attaccante sloveno.
Il suo premio otrebbe essere l'ultimo premio che vedremo per un po' di tempo. Attualmente la Serie A è ferma fino al 3 aprile, oggi la Uefa ha posticipato le prossime gare di Champions ed Europa in programma la prossima settimana. Anche tutti gli altri campionati europei si stanno fermando. La situazione è in continuo aggiornamento. Intanto Ilicic può godersi il premio. In attesa che tutto torni alla normalità.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…