Un settimana davvero inusuale. L'emergenza Coronavirus ha bloccato l'Italia e tutto lo sport. Negli altri paesi il picco non si è ancora raggiunto, solo ora si stanno vedendo i primi strascichi. Martedì e mercoledì si sono giocati gli ottavi di ritorno di Champions League: tre partite a porte chiuse e una con il pubblico (Liverpool-PSG). Anche l'Atalanta è scesa in campo superando 4-3 il Valencia e guadagnando una storica qualificazione ai quarti di finale. Protagonista assoluto è stato Josip Ilicic, autore del poker bergamasco.
L'account ufficiale della Champions League l'ha nominato giocatore della settimana in Europa. Un grande riconoscimento per l'attaccante sloveno.
Il suo premio otrebbe essere l'ultimo premio che vedremo per un po' di tempo. Attualmente la Serie A è ferma fino al 3 aprile, oggi la Uefa ha posticipato le prossime gare di Champions ed Europa in programma la prossima settimana. Anche tutti gli altri campionati europei si stanno fermando. La situazione è in continuo aggiornamento. Intanto Ilicic può godersi il premio. In attesa che tutto torni alla normalità.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…