Una sola ultima partita per German Denis con la maglia dell’Atalanta. Oggi con il Sassuolo, il Tanque darà il suo addio al pubblico nerazzurro, prima di tornare in Argentina. Sul suo profilo Instagram, l’attaccante ha scritto questo messaggio:
“Cara Bergamo,
non saprei da dove iniziare, forse semplicemente da un grazie immenso. Io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo e qui lasciamo un pezzo di cuore. Avrò sempre un legame speciale con questa terra che il destino mi ha fatto scoprire, che ho iniziato ad amare e che ora è dentro di me. Grazie per quello che VOI avete dato a me, mi avete fatto crescere calcisticamente ed umanamente, e di questo vi sarò eternamente grato. Grazie a tutta l’Atalanta, dalla famiglia Percassi a tutti quelli che con dedizione portano avanti questa società. Un grazie particolare ai tifosi, siete uniti! Mi avete sempre sostenuto e mi mancherà tantissimo esultare, correre e urlare sotto la curva. Sono stati anni intensi, emozionanti e pieni di soddisfazioni… Ho amato ogni istante in cui ho indossato e lottato per questi colori, onorando la maglia e ciò che rappresenta. Questo non è un addio ma un arrivederci, siete diventati troppo importanti per me. Grazie, grazie e ancora grazie. Sempre e comunque forza Dea”.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…