Da quando è arrivato a Bergamo nell’agosto 2022, Rasmus Hojlund ha stupito tutti a suon di gol. Nel corso della stagione appena conclusa, il ventenne attaccante danese ha collezionato 16 gol e 7 assist in 42 presenze. La maggior parte di questi con la maglia dell’Atalanta, con Gasperini che lo ha schierato quasi sempre titolare soprattutto nella seconda parte della stagione.
Pochi giorni dopo la fine del campionato, il classe 2003 ha rilasciato un’intervista al quotidiano danese Berlingske, toccando vari temi fra cui in particolare il suo futuro. L’ex Sturm Graz ha dichiarato di essersi legato a un nuovo agente, anche se in prova: “Qualcuno l’ho trovato, ma è in periodo di prova e non posso precisare chi sia”.
L’attaccante ha poi sottolineato come a tanti club potrebbe mancare un attaccante in vista della prossima stagione, ragion per cui il suo nome è sulla bocca di molti. In particolare, soprattutto nel Regno Unito, si è parlato di un possibile interesse del Manchester United: “Non posso dire nulla al riguardo, ma non c’è stata alcuna videochiamata“.
Questo non ha impedito a Hojlund di dirsi lusingato per il solo fatto di essere stato accostato al club inglese: “È un grandissimo club, quindi devo aver fatto qualcosa di giusto se si dice che mi vogliono. Il mio obiettivo è raggiungere il livello più alto e possiamo dire che il Manchester United lo è“.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…