Isak Hien è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Ultimi passaggi, poi sarà il tempo della firma: il difensore svedese ha sostenuto le visite mediche in una clinica di Milano.
Terminato questo step, Hien siglerà il contratto, della durata di quattro anni e mezzo, che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno 2028.
L’accordo con l’Hellas Verona è stato raggiunto nella mattina del 31 dicembre: l’Atalanta, con un rapido blitz, ha chiuso un colpo che desiderava da tempo. Hien, infatti, è stato nel mirino del club bergamasco anche la scorsa estate.
Presto il centrale svedese sarà a disposizione di Gasperini. E non sarà solo: con lui arriverà dal Verona anche Siren Diao, attaccante spagnolo classe 2005, che in stagione ha messo a segno 10 gol e 2 assist in 15 partite nel campionato Primavera.
Nonostante le tempistiche siano ristrette, Hien potrebbe potrebbe allenarsi già oggi a Zingonia dove l’Atalanta si ritrova alle 15 ed essere disponibile per la gara di mercoledì in Coppa Italia contro il Sassuolo.
Hien, difensore classe 1999, lascia l’Hellas dopo 44 presenze in una stagione e mezza. In questo inizio, ha giocato 11 partite. 34, invece, lo scorso anno, tra campionato e Coppa Italia. Era arrivato nell’estate 2022 dal Djurgarden, club svedese, con cui aveva anche segnato 3 gol in 30 partite. Ora lo aspetta l’Atalanta.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…