Isak Hien è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Ultimi passaggi, poi sarà il tempo della firma: il difensore svedese ha sostenuto le visite mediche in una clinica di Milano.
Terminato questo step, Hien siglerà il contratto, della durata di quattro anni e mezzo, che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno 2028.
L’accordo con l’Hellas Verona è stato raggiunto nella mattina del 31 dicembre: l’Atalanta, con un rapido blitz, ha chiuso un colpo che desiderava da tempo. Hien, infatti, è stato nel mirino del club bergamasco anche la scorsa estate.
Presto il centrale svedese sarà a disposizione di Gasperini. E non sarà solo: con lui arriverà dal Verona anche Siren Diao, attaccante spagnolo classe 2005, che in stagione ha messo a segno 10 gol e 2 assist in 15 partite nel campionato Primavera.
Nonostante le tempistiche siano ristrette, Hien potrebbe potrebbe allenarsi già oggi a Zingonia dove l’Atalanta si ritrova alle 15 ed essere disponibile per la gara di mercoledì in Coppa Italia contro il Sassuolo.
Hien, difensore classe 1999, lascia l’Hellas dopo 44 presenze in una stagione e mezza. In questo inizio, ha giocato 11 partite. 34, invece, lo scorso anno, tra campionato e Coppa Italia. Era arrivato nell’estate 2022 dal Djurgarden, club svedese, con cui aveva anche segnato 3 gol in 30 partite. Ora lo aspetta l’Atalanta.
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…