L’Atalanta è ormai in chiusura per l’arrivo di Isak Hien, difensore centrale del Verona. Si tratta di un colpo a titolo definitivo per i nerazzurri, che acquistano il calciatore svedese dei gialloblù per circa 9 milioni di euro più bonus.
La trattativa tra Atalanta e Verona per Hien potrebbe anche essere allargata e coinvolgere un giovane calciatore, Siren Diao, classe 2005 e punta centrale. Intanto, l‘Atalanta è ormai in chiusura per Isak Hien, difensore centrale svedese in arrivo dal Verona.
Come detto, Isak Hien arriverà all’Atalanta per circa 9 milioni di euro più bonus. Per lui, pronto un contratto di quattro anni e mezzo, quindi fino al giugno del 2028.
Il calciatore sarà già presto a disposizione di Gian Piero Gasperini e già nella giornata di domani (lunedì 1 gennaio) potrebbe sostenere le visite mediche.
Incluso nella trattativa Hien, come detto, dovrebbe essere incluso anche Siren Diao. Classe 2005, spagnolo, è stato in questa prima metà di stagione un elemento imprescindibile della formazione Primavera, dove ha segnato 10 gol e realizzato due assist in 15 partite.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…