Tutto pronto al Gewiss Stadium per Atalanta-Hellas Verona. Il fischio d’inizio del match, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, è previsto alle ore 18:00.
L’Atalanta è reduce da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Juventus. La squadra di Gasperini occupa al momento la settima posizione in classifica con 58 punti totalizzati in 35 giornate.
L’Hellas Verona, invece, è in piena lotta salvezza: la squadra di Zaffaroni occupa al momento la diciassettesima posizione in classifica con 30 punti, gli stessi totalizzati dallo Spezia diciottesimo. Nell’ultima giornata di campionato, è arrivata la sconfitta contro il Torino.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Hojlund. Allenatore: Gasperini
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Hien, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…