Tutto pronto al Gewiss Stadium per Atalanta-Hellas Verona. Il fischio d’inizio del match, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, è previsto alle ore 18:00.
L’Atalanta è reduce da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Juventus. La squadra di Gasperini occupa al momento la settima posizione in classifica con 58 punti totalizzati in 35 giornate.
L’Hellas Verona, invece, è in piena lotta salvezza: la squadra di Zaffaroni occupa al momento la diciassettesima posizione in classifica con 30 punti, gli stessi totalizzati dallo Spezia diciottesimo. Nell’ultima giornata di campionato, è arrivata la sconfitta contro il Torino.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Hojlund. Allenatore: Gasperini
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Hien, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…