Pausa nazionali sfortunata per Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta, infatti, ha riportato un infortunio al piede sinistro, subito nella gara fra la sua Germania ed il Liechtenstein, vinta giovedì sera 2-0 dai tedeschi.
Lo ha annunciato la stessa nazionale tedesca, che ha anche comunicato che la sua presenza per le partite con Armenia e Islanda è attualmente in dubbio. Ci saranno ulteriori novità, infatti, dopo che verranno effettuate altre valutazioni dei medici della nazionale.
“Robin Gosens ha subito un infortunio al piede sinistro nella vittoria per 2-0 della nazionale tedesca nella gara di qualificazione ai Mondiali contro il Liechtenstein a San Gallo, giovedì sera. Questo è stato il risultato delle successive visite mediche. Gosens ha dovuto lasciare il campo infortunato poco prima della fine della partita“.
“Se il giocatore della nazionale e dell’Atalanta potrà giocare nelle prossime qualificazioni ai Mondiali di domenica, a Stoccarda contro l’Armenia, e mercoledì, a Reykjavik contro l’Islanda, sarà discusso con i medici“, questo il comunicato ufficiale diffuso sui canali della Federcalcio tedesca.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…