Pausa nazionali sfortunata per Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta, infatti, ha riportato un infortunio al piede sinistro, subito nella gara fra la sua Germania ed il Liechtenstein, vinta giovedì sera 2-0 dai tedeschi.
Lo ha annunciato la stessa nazionale tedesca, che ha anche comunicato che la sua presenza per le partite con Armenia e Islanda è attualmente in dubbio. Ci saranno ulteriori novità, infatti, dopo che verranno effettuate altre valutazioni dei medici della nazionale.
“Robin Gosens ha subito un infortunio al piede sinistro nella vittoria per 2-0 della nazionale tedesca nella gara di qualificazione ai Mondiali contro il Liechtenstein a San Gallo, giovedì sera. Questo è stato il risultato delle successive visite mediche. Gosens ha dovuto lasciare il campo infortunato poco prima della fine della partita“.
“Se il giocatore della nazionale e dell’Atalanta potrà giocare nelle prossime qualificazioni ai Mondiali di domenica, a Stoccarda contro l’Armenia, e mercoledì, a Reykjavik contro l’Islanda, sarà discusso con i medici“, questo il comunicato ufficiale diffuso sui canali della Federcalcio tedesca.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…