2-2 in casa contro il Genoa, secondo stop in casa per l'Atalanta dopo la sconfitta subita contro la Spal. In mezzo il travolgente 7-0 sul campo del Torino. Un'alternanza di risultati che non lascia sereno Gian Piero Gasperini, intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo incontrato due squadre come Spal e Genoa che stanno bene e danno qualcosa in più per la difficile situazione in classifica, ma se vogliamo andare in Champions non è sufficiente quello che abbiamo fatto. Faccio comunque fatica a rimproverare qualcosa ai miei ragazzi.
"Oggi non siamo stati bravi e abbiamo fatto tanti errori, ma quando capitano queste giornate bisogna essere contenti di averla raddrizzata perchè la partita poteva prendere un'altra piega". Gasperini che si dichiara comunque fiducioso per il proseguo del campionato: "Non è facile giocare tutte le partite al meglio e sicuramente non è stata la nostra miglior giornata. Siamo comunque in una striscia positiva perchè oltre al 7-0 contro il Torino, non dobbiamo dimenticarci i due 5-0 contro Milan e Parma. Il risultato di oggi è stato la conseguenza di tanti episodi, ma non eravamo al massimo".
LEGGI ANCHE: GOSENS, DA ASPIRANTE POLIZIOTTO A GOLEADOR
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…