È la quarta partita di questa giornata di Serie A quella tra l’Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. I nerazzurri cercano i tre punti che mancano dal 15 settembre, i rossoblù vogliono la seconda vittoria della stagione.
L’Atalanta arriva alla gara contro il Genoa dopo la convincente vittoria in Champions League contro lo Shaktar Donetsk per 3-0. In campionato, però, nelle ultime due gli uomini di Gasperini hanno perso contro il Como e pareggiato contro il Bologna.
Il Genoa di Gilardino arriva alla gara contro l’Atalanta dopo 3 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. I rossoblù, infatti, in Serie A hanno perso contro Venezia e Juventus e sono stati eliminati dalla coppa nazionale ai rigori dalla Sampdoria.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vazquez; Zanoli, Thorsby, Bohinen, Miretti, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino
La gara tra Atalanta e Genoa, in programma sabato 5 ottobre alle 18:00, sarà visibile in TV su DAZN e sul canale di DAZN su Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…