Atalanta show. Al Gewiss Stadium il posticipo del lunedì sera tra Atalanta-Frosinone, valido per la 20ª giornata di Serie A, si è concluso sul punteggio di 5-0 per la squadra di casa. Manita degli uomini di Gasperini che, dopo circa 13 minuti, conducevano il match già sul 3-0. Un risultato che parla chiaro, esaltato ancor di più dalle parole di Gasperini nella sua consueta intervista post partita.
Gasperini, al termine della vittoria contro il Frosinone, ha sottolineato l’importanza del grande gruppo che ha a sua disposizione: dalla difesa, cambiata un po’ nel corso di queste stagioni, al solido centrocampo, senza dimenticare l’attacco che vede la crescita sempre più importante di De Ketelaere (autore del gol del 3-0) e di Scamacca, schierato dallo stesso Gasperini nell’11 iniziale.
Oltre a chi attulamente rappresenta il grande punto di riferimento per l’Atalanta, Gasperini ha analizzato la forza della squadra in attesa anche dei possibili rientri: da Touré a Lookman, al momento impegnato in Coppa d’Africa.
Non è mancato, infine, il tema delicato sulle cessioni. L’uomo in questione è Zortea, da tempo nella lista dei desideri proprio del Frosinone di Eusebio Di Francesco.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM L’INTERVISTA POST ATALANTA-FROSINONE DI GASPERINI
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…