Categories: News Calcio

Atalanta, Gasperini: “Nessun rimorso. Buona gara, ma non siamo riusciti a segnare”

L’Atalanta continua a non vincere: dopo due sconfitte consecutive, la squadra nerazzurra viene fermata sullo 0-0 dall’Udinese di Sottil. Al termine della partita contro l’Udinese, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Atalanta, le parole di Gasperini

Al termine della sfida, Gian Piero Gasperini ha dichiarato: “Nessun rimorso, i ragazzi hanno fatto quello che potevano. Nel secondo siamo venuti fuori, abbiamo preso la partita in mano, abbiamo avuto diverse occasioni, basta vedere i numeri. Non siamo riusciti a vincere, ma è stata una buona gara. Al 30′ ho cambiato per provare un’altra soluzione, ci avevano preso le misure e abbiamo trovato poi degli spazi diversi, creando buone situazioni, ma non siamo riusciti a segnare”.

 

Gasperini ha poi proseguito: “Nel secondo tempo li ho sostituiti perché volevo vincerla. Pasalic e Muriel hanno fatto molto bene, finalmente li stiamo recuperando. Sono stati pericolosi, ora cercheremo di recuperare anche Zapata per il finale di stagione”.

Gasperini ha poi concluso: “Guardando le ultime sei partite ovviamente c’è una piccola flessione, ma se guardiamo le ultime 25 no. Dipende cosa si vuole guardare. 42 punti sono comunque un buon bottino, siamo soddisfatti della stagione fin qui”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago