Il sucesso in Champions con il Liverpool ha dato un'iniezione di fiducia all'Atalanta. La squadra di Gasperini torna in campo e sfida il Verona. L'allenatore ha presentato la gara in conferenza stampa. Prima ha espresso un pensiero per Maradona: "Ho avuto la fortuna di giocarci contro. E' stato probabilmente il più forte di sempre, quando lo sfidavi si accendeva il tifo, anche quello dei tuoi che volevano battere uno come lui".
Contro gli uomini di Juric, l'allenatore dell'Atalanta dovrà fare a meno di alcuni giocatori: "Malinovskyi è ancora positivo, per Pasalic vediamo oggi pomeriggio. Dobbiamo valutare Gosens, mentre Depaoli non dovrebbe avere grossi problemi".
Ilicic contro il Liverpool è tornato al gol: "Una rete importante anche se l'aveva già sfiorata con l'Ajax. Su di lui c'è poco da dire, è un giocatore recuperato. Si allena bene. Anche se non è concreto non c'erano dubbi fosse recuperato dal punto di vista fisico". Un altro che ha fatto bene nella sfida con i Reds, ex del Verona, è Pessina: "E' un giocatore che aveva delle ottime capacità. A Verona è cresciuto tanto. Può giocare sia a centrocampo che più avanzato".
Infine un pensiero anche per Romero: "E' un giocatore forte e per questo non ha avuto problemi ad inserirsi. Deve migliorare in fase di possesso, deve crescere ovviamente. Ha grandi capacità tecniche, ma già con il Liverpool ha fatto grandi passi in avanti".
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…