Categories: News Calcio

Atalanta, Gasperini: “Non dobbiamo essere delusi ma in certe giornate non gira bene”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini conquista un pareggio a Roma contro la Lazio, segna ancora Barrow prima che Caicedo rimetta in parità il match. La partita termina così 1-1, i nerazzurri salgono così a quota 59 punti in classifica ma non riescono a superare nuovamente il Milan vittorioso ieri contro il Verona.

Dopo il novantesimo lo stesso Gasperini ha commentato così la prestazione dei suoi calciatori e le aspettative per questo finale di stagione: “Abbiamo fatto una gran partita e c’è rammarico perché potevamo chiudere il discorso Europa. Abbiamo sofferto poco e creato tantissimo ma globalmente anche all’inizio e nel finale abbiamo fatto davvero bene. Questo è un ottimo punto, ora la gara contro il Milan diventa importantissima. Ci arriviamo bene e speravamo di arrivarci per giocare una sfida decisiva”.

12 occasioni da gol create? Oggi è stato grande Strakosha. Peccato, è andata così ma siamo pienamente dentro questa corsa. Barrow ha 20 anni e grandi margini di miglioramento, è sempre orientato a calciare in porta e a essere pericoloso. Sta facendo bene con continuità e ci sta dando una spinta in più, come anche altri. Ilicic è stato fuori parecchio per un infortunio al ginocchio, sembrava un po’ sofferente ma ha grandissima qualità. Giocando ogni volta ci dà qualità e si rende pericoloso”.

“Gomez è stato sfortunato oggi, è in grandissima condizione. Non dobbiamo essere delusi, nel calcio ci sono anche momenti non fortunatissimi e oggi come risultato è girata veramente male. ma siamo in salute, mancano due partite e le giocheremo al massimo. Mercato? Non ci pensiamo assolutamente ora”, ha concluso Gasperini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago