Categories: News Calcio

Atalanta, Gasperini: “Non dobbiamo essere delusi ma in certe giornate non gira bene”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini conquista un pareggio a Roma contro la Lazio, segna ancora Barrow prima che Caicedo rimetta in parità il match. La partita termina così 1-1, i nerazzurri salgono così a quota 59 punti in classifica ma non riescono a superare nuovamente il Milan vittorioso ieri contro il Verona.

Dopo il novantesimo lo stesso Gasperini ha commentato così la prestazione dei suoi calciatori e le aspettative per questo finale di stagione: “Abbiamo fatto una gran partita e c’è rammarico perché potevamo chiudere il discorso Europa. Abbiamo sofferto poco e creato tantissimo ma globalmente anche all’inizio e nel finale abbiamo fatto davvero bene. Questo è un ottimo punto, ora la gara contro il Milan diventa importantissima. Ci arriviamo bene e speravamo di arrivarci per giocare una sfida decisiva”.

12 occasioni da gol create? Oggi è stato grande Strakosha. Peccato, è andata così ma siamo pienamente dentro questa corsa. Barrow ha 20 anni e grandi margini di miglioramento, è sempre orientato a calciare in porta e a essere pericoloso. Sta facendo bene con continuità e ci sta dando una spinta in più, come anche altri. Ilicic è stato fuori parecchio per un infortunio al ginocchio, sembrava un po’ sofferente ma ha grandissima qualità. Giocando ogni volta ci dà qualità e si rende pericoloso”.

“Gomez è stato sfortunato oggi, è in grandissima condizione. Non dobbiamo essere delusi, nel calcio ci sono anche momenti non fortunatissimi e oggi come risultato è girata veramente male. ma siamo in salute, mancano due partite e le giocheremo al massimo. Mercato? Non ci pensiamo assolutamente ora”, ha concluso Gasperini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

10 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago