Con quella con il Verona, salgono a tre le sconfitte consecutive dell’Atalanta, che vede ora allontanarsi anche la possibilità di qualificazione in Europa, ultimo obiettivo rimasto. La stagione dei nerazzurri si fa più complicata del previsto. Il motivo dell’involuzione? Gasperini, ai microfoni di Dazn, prova spiegarlo: “Siamo in una caduta morale, ora dobbiamo chiudere al meglio la stagione”.
Niente da dire sul piano della voglia: “I ragazzi si sono impegnati, su questo non posso dire niente. In questo momento giocare partite così aperte è molto difficile”, ha commentato l’allenatore nerazzurro.
Sulla stagione: “Quest’anno abbiamo fatto un ottimo percorso in Europa, sia in Champions che Europa League. In campionato abbiamo fatto molto bene fino a dicembre, poi non siamo più riusciti a rispettare le aspettative e la solita qualità di gioco”.
Gasperini chiarisce il concetto: “In questo momento dobbiamo renderci conto che dobbiamo chiudere la stagione nel modo più dignitoso possibile”, conclude l’allenatore dell’Atalanta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…