Con quella con il Verona, salgono a tre le sconfitte consecutive dell’Atalanta, che vede ora allontanarsi anche la possibilità di qualificazione in Europa, ultimo obiettivo rimasto. La stagione dei nerazzurri si fa più complicata del previsto. Il motivo dell’involuzione? Gasperini, ai microfoni di Dazn, prova spiegarlo: “Siamo in una caduta morale, ora dobbiamo chiudere al meglio la stagione”.
Niente da dire sul piano della voglia: “I ragazzi si sono impegnati, su questo non posso dire niente. In questo momento giocare partite così aperte è molto difficile”, ha commentato l’allenatore nerazzurro.
Sulla stagione: “Quest’anno abbiamo fatto un ottimo percorso in Europa, sia in Champions che Europa League. In campionato abbiamo fatto molto bene fino a dicembre, poi non siamo più riusciti a rispettare le aspettative e la solita qualità di gioco”.
Gasperini chiarisce il concetto: “In questo momento dobbiamo renderci conto che dobbiamo chiudere la stagione nel modo più dignitoso possibile”, conclude l’allenatore dell’Atalanta.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…