Con quella con il Verona, salgono a tre le sconfitte consecutive dell’Atalanta, che vede ora allontanarsi anche la possibilità di qualificazione in Europa, ultimo obiettivo rimasto. La stagione dei nerazzurri si fa più complicata del previsto. Il motivo dell’involuzione? Gasperini, ai microfoni di Dazn, prova spiegarlo: “Siamo in una caduta morale, ora dobbiamo chiudere al meglio la stagione”.
Niente da dire sul piano della voglia: “I ragazzi si sono impegnati, su questo non posso dire niente. In questo momento giocare partite così aperte è molto difficile”, ha commentato l’allenatore nerazzurro.
Sulla stagione: “Quest’anno abbiamo fatto un ottimo percorso in Europa, sia in Champions che Europa League. In campionato abbiamo fatto molto bene fino a dicembre, poi non siamo più riusciti a rispettare le aspettative e la solita qualità di gioco”.
Gasperini chiarisce il concetto: “In questo momento dobbiamo renderci conto che dobbiamo chiudere la stagione nel modo più dignitoso possibile”, conclude l’allenatore dell’Atalanta.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…