L’Atalanta di Gian Piero Gasperini continua nel suo buon momento e batte l’Udinese. Nel post partita, l’ex allenatore di Genoa e Inter ha parlato del match e non solo.
Su De Ketelaere e la partita: “De Ketelaere? Mi è piaciuto molto, sotto tutti gli aspetti: è stato un riferimento sicuro. Penso sia stata la sua miglior partita. Nonostante mancasse Koopmeiners abbiamo fatto una buona partita contro un Udinese che ha valori tecnici e fisici. Nel secondo tempo abbiamo rinunciato a tenere i ritmi più alti, ma dopo la sosta bisogna essere soddisfatti”.
Su questa stagione: “La nostra solidità? Indubbiamente abbiamo molto filtro a centrocampo. Kolasinac è stato un inserimento molto forte per noi. Anche sugli esterni con Ruggeri e Holm. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo ma abbiamo anche fatto azioni di qualità. Sicuramente possiamo migliorare”.
Infine sulla partita di Scamacca ha detto: “Scamacca ha fatto una buona partita. Se lavora così sicuramente crescerà. L’evoluzione che ha fatto De Ketelaere, potrà farla anche lui”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…