Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Sulemana e le cessioni di Zortea, Piccoli e Adopo, il mercato dell’Atalanta continua. Intervenuto nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato della vittoria in Serie C con il Crotone: “È stata un’esperienza eccezionale, la prima nel mondo professionistico”.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Percassi: “Mai prevista la cessione di Koopmeiners”
L’allenatore della Dea ha dichiarato: “Sono passati 8 anni dal mio arrivo all’Atalanta e in ogni stagione siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi. Sono cambiati tanti giocatori, tutti che hanno lasciato il segno a Bergamo. Poi la vittoria dell’Europa League è stato il coronamento, una vittoria in campo europeo che mancava da tanti anni a una squadra italiana. Un momento esaltante che ha coronato questi anni. Ora dobbiamo essere bravi a ricominciare”.
Sulla Supercoppa europea: “Quella contro il Real Madrid sarà una sfida esaltante, una partita difficile da immaginare fino a poco tempo fa”.
Sul futuro: “Virtualmente ho firmato il rinnovo di contratto, non ci saranno problemi“.
Su Zaniolo centravanti: “Ci penserò, dovrò valutarlo”.
“Il successo non può basarsi solo sulla vittoria di una coppa, altrimenti tutti quelli che combattono e non vincono non dovrebbero essere felici”, ha continuato.
Su Koopmeiners: “Non abbiamo mai parlato di altre squadre. L’unico suo pensiero è stato il piccolo infortunio prima dell’Europeo con l’Olanda, ma si è curato molto bene durante l’estate”.
Cosa è successo Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…